
Il servizio di riparazione dei moduli per i sistemi di monitoraggio paziente copre i prodotti dei principali marchi, tra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
- GE Datex E-PRESTN
- GE Datex M-PRESTN
- GE SAM
- GE TRAM 451N
- Draeger EtCO2 module
- Draeger Infinity Multimed Pod
- Draeger Infinity Delta
- Philips HP M1016A
- Philips HP M1020A
- Philips HP M1012A
- Philips M3000A
- Philips M3001A
- Philips M3012A
- Philips M3015A
In alcuni casi viene proposta la sostituzione del modulo alle medesime condizioni economiche della riparazione per garantire tempi di risoluzione più contenuti.
Ogni modulo viene preventivamente sottoposto a disinfezione di alto livello mediante prodotti ad azione battericida, sporicida e virucida.
Al termine dell’intervento i moduli vengono testati sui sistemi di monitoraggio in dotazione e sottoposti alle verifiche previste nella norma CEI EN 62353 “Verifiche periodiche e prove da effettuare dopo interventi di riparazione degli apparecchi elettromedicali” mediante strumentazione periodicamente tarata secondo quanto previsto nel sistema di qualità aziendale certificato ISO 9001:2015.
Ogni intervento, dalla pianificazione alla riconsegna, è rigorosamente documentato e la garanzia proposta è di 6 mesi, estendibile a 12 mesi con un contenuto supplemento di costo.
