top of page

LOGIC a Medica 2023

  • deiuri
  • 17 nov 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Logic S.r.l. ha partecipato nuovamente alla Medica di Duesseldorf in qualità di espositore. Ha riscosso grande interesse il ChemoMaker, innovativa apparecchiatura robotizzata per la preparazione di farmaci chemioterapici, interamente progettata e realizzata dal gruppo Biovalley di cui Logic fa parte.

Durante i 4 giorni di esposizione si sono avvicendati al booth numerosi clienti, fornitori o semplicemente curiosi interessati ai prodotti ed ai servizi innovativi offerti dall'azienda.

Particolarmente gradite le visite degli studenti dell'ITS Volta Academy di Trieste, di cui Logic è co-fondatore, e degli amici di Unimed Medical Supplies, produttore leader mondiale di accessori, con cui l'azienda collabora dal 2007 in qualità di distributore esclusivo.

Un arrivederci a Medica 2024!


ree



ree


 
 
 
Progetto LAPO

Il presente progetto d'investimento ha come obiettivo il miglioramento del servizio di riparazione di dispositivi biomedicali della LOGIC attraverso l'ammodernamento delle attrezzature per la riparazi

 
 
 
Progetto ZeOx

Un Progetto che si pone l’obiettivo di attuare nuovi processi di riparazione dei concentratori di ossigeno tramite sostituzione, recupero...

 
 
 

Commenti


  • LinkedIn
bottom of page